Durante la promozione stampa del nuovo lungometraggio animato Il Libro della Vita, Guillermo del Toro si lascia sfuggire una considerevole informazione su Pacific Rim 2 e sul futuro del franchise: per farla breve, il regista messicano vuole dare vita a una trilogia. Dopo l’annuncio di Pacific Rim 2, dunque, ecco che viene già spifferata la buona possibilità di veder giungere sul grande schermo anche un terzo film. Il che non può che farci piacere. In una recente intervista, del Toro ha dichiarato di essere al lavoro sulla storia, cercando di strutturare la pellicola in modo da spianare la strada a Pacific Rim 3.

Pacific-Rim-2

Per il momento hanno buttato giù una prima bozza della sceneggiatura di Pacific Rim 2, la quale sarà rivista entro 4-5 mesi. Guillermo del Toro rivela inoltre che alcuni personaggi faranno ritorno nel secondo capitolo, altri no. Altri ancora saranno presentati soltanto alla fine della seconda pellicola, per essere introdotti definitivamente nella terza. Inoltre, il regista ha in serbo per gli appassionati anche una serie animata ispirata all’universo di Pacific Rim, che secondo i suoi piani dovrebbe durare circa un anno. Insomma, si mira a creare un vero e proprio multiverso che sfrutti il franchise. In attesa di ulteriori informazioni, rimanete sulle nostre pagine.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]