Samsung ATIV S: in arrivo l’aggiornamento Windows Phone 8.1.1

Samsung ATIV S è stato uno smartphone resosi famoso per aver saputo accoppiare la tecnologia Samsung alla piattaforma software Windows Phone. Il device è stato commercializzato anche nel mercato europeo, e a quanto pare è anche stato apprezzato dai consumatori!

Proprio lui, Samsung ATIV S, torna ora in pista per via di un importante aggiornamento software che introduce in lui la piattaforma Windows Phone 8.1.1 (update che del resto coinvolge anche i vari Lumia facenti riferimento al sistema operativo Microsoft). A segnalarcelo sono alcune fonti provenienti dall’Est Europa.

update-ativ-s

Più in particolare, dallo screenshot allegato a questo articolo è possibile capire qualcosa in più in merito a questo aggiornamento: si tratterebbe quindi di un update inviato ad un modello privo di Developer Preview e con tanto di modifiche firmware. Purtroppo non sappiamo ancora molto d’altro, ma sembra che l’aggiornamento sia già in distribuzione e che nel corso delle prossime settimane potrà arrivare a toccare anche i modelli commercializzati nei nostri mercati.

Ricordiamo che Samsung ATIV S è uno smartphone dalle caratteristiche tecniche di alto livello che combina al suo seguito un design sofisticato, una interessante scocca in alluminio spazzolato ed un comparto hardware di tutto rispetto (attualmente è peraltro disponibile online a prezzi indubbiamente interessanti!).

via

Potrebbe piacerti anche