Samsung Galaxy Note 4: le date ufficiali per l’Europa

Preso atto del clamore che Samsung Galaxy Note 4 sta trascinando dietro sé (in questi giorni in declinazione non proprio positiva per via di questo suo chiacchieratissimo difetto di fabbricazione), ecco che l’ultimo phablet di casa Samsung si prepara ora alla commercializzazione europea.

E’ ormai confermato che il terminale sbarcherà in Italia a partire dal 17 ottobre prossimo, mentre per quanto riguarda gli altri mercati europei troviamo date che coincidono sostanzialmente con quella italiana. Uniche eccezioni sono previste per Inghilterra e Germania le quali riceveranno Note 4 già dal 10 ottobre.

Per quanto attiene i confini extra europei, invece, sappiamo con certezza che Galaxy Note 4 raggiungerà la maggior parte dei mercati asiatici a partire dal 24 ottobre prossimo sebbene entro il 5 novembre viene dato per certo che il phablet avrà raggiunto tutti i mercati in lista. Ad ogni modo i più fortunati sono stati cinesi e sudcoreani, che probabilmente avvantaggiati dal fatto di giocare in casa hanno avuto modo di toccare con mano Galaxy Note 4 già dal 29 settembre scorso.

Insomma, ci separano ancora pochi giorni alla distribuzione ufficiale di quest’ultimo gioiellino Samsung. Il suo prezzo ufficiale è fissato in 769€, sebbene non si escludano importanti occasioni di risparmio per acquisti effettuati tramite canale e-commerce o per mezzo della modalità Import.

via

Potrebbe piacerti anche