Trapelano in rete i primi spot televisivi pensati per la promozione di Samsung Galaxy Note 4, il nuovo phablet Android del produttore coreano che sarà disponibile anche in Italia entro la fine di questo mese. I filmati sono disponibili in calce a questo articolo e puntano ovviamente tutto sulle caratteristiche principali del terminale: a cominciare dallo splendido display fino alle funzioni previste tramite l’utilizzo di S-Pen e alla produttività di conseguenza garantita. Probabilmente, almeno uno di questi spot TV verrà trasmesso anche in Italia, considerata del resto la popolarità della famiglia di prodotti Galaxy Note nel Bel Paese.


Samsung Galaxy Note 4 comprende un display di tipo Super AMOLED dalla diagonale di 5.7 pollici e risoluzione Quad-HD (2560×1440 pixel). Sono previste due varianti: una comprensiva di chipest quad-core Qualcomm Snapdragon 805 a 2.7 GHz, l’altra con processore octa-core Exynos 5. Il processore è di fatto l’unica differenza, visto che entrambi i modelli condividono per il resto 3 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera principale da 16 megapixel con tecnologia per la stabilizzazione ottica dell’immagine, fotocamera secondaria frontale da 3.7 megapixel, connettività WiFi, LTE e Bluetooth, batteria da 3.2000 mAh e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat personalizzato con interfaccia TouchWiz Nature UX 3.0. Previsto, ovviamente, l’aggiornamento ad Android L non appena sarà disponibile.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]