Samsung Galaxy S5 Active sarà disponibile in Olanda a partire dal 16 novembre. Sono le ultime indiscrezioni lanciate dal retailer online locale Central Point, che segnala la commercializzazione dello smartphone per la metà del prossimo mese. Sarebbe di fatto la quarta variante di Galaxy S5 che verrebbe lanciata nei Paesi Bassi, dopo modello originale, Galaxy S5 Mini e Galaxy S5 Plus, di cui abbiamo parlato sul finire della scorsa settimana. Non ci sono per il momento conferme ufficiali da parte della divisione olandese del produttore di Seoul, ma probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Samsung Galaxy S5 Active comprende certificazione IP67 per resistenza ad acqua e polvere, come dunque il modello originale, ma soprattutto US Mil-STD 810G, specifica per quanto riguarda cadute, temperatura, umidità, pioggia e altitudine. Un dispositivo pensato di conseguenza per le situazioni estreme, come da sempre ci hanno abituato le varianti “Rugged” anche dei precedenti smartphone top della gamma Samsung. Per il resto, le caratteristiche tecniche sono praticamente invariate: display Full HD di tipo Super AMOLED con diagonale da 5.1 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e batteria da 2.800 mAh. Il quadro tecnico è completato da una fotocamera principale da 16 megapixel. Da segnalare l’assenza del lettore di impronte digitali.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]