Senza grossi annunci o proclami, Samsung Galaxy S5 Plus è adesso disponibile in Olanda. La variante dello smartphone top della gamma Android del produttore coreano arriva confermando le caratteristiche tecniche delle indiscrezioni dei giorni scorsi: tutto invariato, fatta eccezione per il processore. In questo caso troviamo infatti un Qualcomm Snapdragon 805 a 2.5 GHz, al posto del modello Snapdragon 801 con medesima frequenza di clock massima. Una soluzione scelta per garantire il supporto alle velocissime reti LTE fino a 300Mbps: medesima variante era già stata lanciata in Singapore con il nome di Samsung Galaxy S5 4G+.

Come si diceva, per il resto Samsung Galaxy S5 Plus mantiene le caratteristiche tecniche della versione già disponibile in commercio: display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione Full HD, fotocamera principale da 16 megapixel con tecnologia ISO-CELL, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, batteria removibile da 2800mAh e certificazione IP67 per la protezione da acqua e polvere. Tra le altre caratteristiche: connettività 3G, 4G/LTE, NFC, supporto DLNA, Bluetooth 4.0 WiFi e un sensore per la misurazione della frequenza cardiaca. Si ricorda infine che Samsung ha commercializzato un’ulteriore variante in Corea del Sud nota come Galaxy S5 LTE-A: oltre al processore, l’unico cambiamento riguarda la RAM, in questo caso 3 GB.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]