Sebbene sia recente la presentazione di Sony Xperia Z3, si parla già del successore, Sony Xperia Z4 che, considerato il nuovo ciclo vitale dei top gamma del produttore giapponese verrà svelato tra febbraio e marzo. Il portale AndroidOrigin afferma di aver ricevuto conferme da fonti fidate circa le caratteristiche tecniche del terminale, che dovrebbe finalmente compiere quel salto al Quad HD che era invece mancato con Xperia Z3. Sebbene ufficialmente Sony abbia detto di non essere per il momento interessata a risoluzioni superiori al Full HD, pare che in realtà i piani siano ben diversi.

Quindi, Sony Xperia Z4 dovrebbe montare un display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione da 1440×2560 pixel, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 810. Molto interessante il resto della scheda tecnica, ovviamente nel caso venisse confermata: 4 GB di RAM per sfruttare appieno il supporto all’architettura 64-bit garantito da Android 5.0 Lollipop, accompagnata da memoria interna da 32 GB presumibilmente espandibile tramite schede microSD. Per la fotocamera, si parla di un nuovo sensore Exmor curvo, probabilmente ancora da 20 megapixel, ma dalla qualità superiore rispetto la soluzione vista negli ultimi Xperia. Previsto infine il supporto alle reti LTE Cat. 6 e tecnologia Bluetooth 4.1. Naturalmente, parliamo di informazioni non ufficialmente confermate: ne sentiremo parlare nuovamente nei prossimi mesi.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]