Sway di Microsoft è accessibile a tutti per un periodo limitato

All’inizio del mese ancora in corso Microsoft ha annunciato Sway, il più recente membro della famiglia Office che va a configurarsi come un’applicazione di produttività personale e che si propone di dare corpo alle idee degli utenti. Al momento il prodotto può essere utilizzato in versione preview ma per potersene servire è necessario disporre dell’apposito invito. Nel corso delle ultime ore il team che si occupa del sviluppo di Sway ha tuttavia deciso che per un periodo di tempo limitato tutti potranno utilizzare la nuova app. Ad annunciare la buona nuova è stato lo stesso team di Sway mediante la pubblicazione di un apposito tweet.

Partendo dal presupposto che chi desidera sperimentare immediatamente le funzionalità di Sway dovrebbe affrettarsi poiché non ci è dato sapere sino a quando sarà possibile usare la nuova applicazione senza dover essere invitati per poter cominciare a creare le prime presentazioni non resta altro da fare se non collegarsi al sito web ufficiale ed iniziare ad utilizzare subito l’app.

Dopo aver avuto accesso all’app sarà quindi possibile cominciare a servirsi di questa sorta di PowerPoint dalle grandi, anzi grandissime potenzialità con un meccanismo di creazione di contenuti rinnovato e con un sistema di condivisione degli stessi e di adattamento delle presentazioni che va ben oltre tutto quanto reso possibile sino a questo momento.

Via

Potrebbe piacerti anche