Una saga che sul grande schermo ha riscosso parecchio successo è senz’altro quella di Taken, che dopo due film in cui l’azione e le sparatorie sono state il fulcro della vicenda, si prepara a tornare nei cinema con Taken 3: L’ora della verità, di cui è stato pubblicato da poco un trailer (riportato come al solito in calce all’articolo). Liam Neeson torna così a vestire i panni dell’ex agente della CIA Bryan Mills, vero e proprio portento nello sferrare calci e pugni, sparando pallottole a più non posso. Nel nuovo film, tuttavia, non ci sarà nessun rapimento dei suoi familiari, bensì sarà messo a rischio il protagonista stesso: braccato dalle forze dell’ordine, viene accusato di aver ucciso una persona a lui cara e per questo deve darsi alla fuga.

Alla macchina da presa torna Olivier Megaton, già regista del secondo capitolo, che ha incassato in totale ben 376 milioni di dollari (nonostante qualche polverone alzato dalla critica, rimasta un po’ delusa). Nel cast troviamo poi Famke Janssen, Maggie Grace e Forest Whitaker. La saga di Taken è cominciata nel 2008, mentre il secondo film è uscito nel 2012. Taken 3 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 9 gennaio 2015. Rimanete sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti.

Via

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]