The Conjuring 2, nuova data d’uscita e regista

Se Annabelle (di cui potete leggere la nostra recensione) è stato il prequel di The Conjuring, è adesso il momento di cominciare a parlare di The Conjuring 2. Dopo l’annuncio del sequel di uno dei film horror più riusciti degli ultimi anni, sappiamo oggi chi sarà il regista. Dietro la macchina da presa tornerà nientemeno che James Wan, ovvero colui che ha già diretto la prima pellicola, nonché la saga di Saw, Insidious e Insidious Chapter 2.

Ma non è tutto, ci sono altre notizie riguardanti il nuovo film: nel cast di The Conjuring 2 vedremo ancora una volta Patrick Wilson e Vera Farmiga interpretare i coniugi Warren, demonologi già impegnati a combattere lo spirito maligno della prima pellicola. Insomma, un ritorno che tutti coloro che hanno visto The Conjuring probabilmente apprezzeranno. Peccato che ci siano anche brutte notizie: Warner Bros. ha infatti annunciato che la data d’uscita del secondo film è slittata di un anno. Così, se inizialmente era prevista per il 23 ottobre 2015, sappiamo adesso che non potremo vedere The Conjuring 2 prima dell’ottobre 2016. Si presume che il motivo di tale posticipo sia dovuto all’uscita nelle sale cinematografiche di un altro horror non ancora annunciato (si ipotizza possa trattarsi di Crawlspace, ma sono soltanto voci di corridoio).

Al momento non disponiamo di ulteriori informazioni, ma vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine in attesa dei futuri sviluppi.

Via 1, Via 2

Potrebbe piacerti anche