Dopo essere stato mostrato al Toronto Film Festival, The Humbling si fa vedere dal pubblico attraverso un nuovo trailer in cui il celebre Al Pacino interpreta un attore di teatro in depressione, costretto a dover affrontare la triste realtà: l’età avanza e nonostante la sua carriera di successo è ormai in caduta libera. E così, tra ricoveri psichiatrici e una storia d’amore con una donna lesbica, il protagonista smette di salire sul palco e abbandona la speranza di una vita normale. La pellicola mescola perfettamente drammaticità e commedia, dando sfoggio della grande classe ed esperienza di un attore del calibro di Al Pacino.

La regia di The Humbling è stata affidata a Barry Levinson, che ha già diretto famosi film come Rain Man e Sleepers, e nel cast ci saranno anche Dianne Wiest, Kyra Sedgwick, Dan Hedaya e Charles Grodin. Si tratta di una produzione in grado di affrontare temi delicati come il dramma dell’invecchiamento – e come viene affrontato da persone che si sentono “attive” – così come quello della crisi creativa e dell’insuccesso. La pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 23 gennaio 2015. Rimanete – come sempre – sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti e godevi il nuovo trailer.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]