ZTE V5 Max è il nuovo smartphone Android presentato oggi dal produttore cinese per il mercato locale. Si tratta di un dispositivo low budget, dotato comunque di processore con architettura a 64-bit. Il dispositivo monta un display con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione da 1.280 x 720 pixel, alimentato da un chipest quad-core Qualcomm Snapdragon 410 e 2 GB di RAM. La memoria interna da 16 GB è espandibile tramite schede microSD fino a un massimo di 32 GB aggiuntivi.

Per il resto, troviamo una fotocamera posteriore principale da 13 megapixel con LED flash e apertura focale 2.2, accompagnata da un sensore frontale da 5 megapixel. La scheda tecnica è completata da WiFi, MicroUSB, Bluetooth 4.0, connettore jack da 3.5mm, infrarossi, radio FM e A-GPS con GLONASS. Le dimensioni complessive di ZTE V5 Max sono pari a 77.2 x 153.5 x 9.7mm, per un peso complessivo di 180 grammi. La batteria removibile ha una capacità di 3.100 mAh, mentre il sistema operativo è Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia Nubia UI realizzata proprio dal produttore. Il lancio è previsto nelle prossime settimane a un prezzo di 163 dollari al cambio attuale rispetto valuta locale. Non ci sono informazioni, per il momento, circa un eventuale debutto del dispositivo anche nei mercati occidentali. Considerato il tipo di terminale è comunque molto difficile.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]