Il mercato dei tablet economici con a bordo Windows 8.1 ha continuato ad ampliarsi sempre più, anche se ad essere sinceri sembra che questo tasso di espansione non abbia coinvolto più di tanto la nostra Europa. Il nuovo Allview Mobile Wi7 tenta perciò di colmare questo vuoto, proponendosi anzitutto come un dispositivo interessante sotto il profilo qualità/prezzo.

Più in particolare parliamo di una creatura che si presenta ai consumatori con un display da 7 pollici (1024 x 600 pixel), un processore Intel Atom Z3735G quad-core con frequenza di clock a 1.83 GHz ed una scheda grafica Intel HD Graphics. Il suo comparto memorie può fare affidamento su 1GB di RAM e su 16GB di memoria interna; mentre invece il reparto software può contare sulla presenza di OneDrive (con 1TB di spazio su Cloud), Office 365 e per l’appunto sulla piattaforma operativa Windows 8.1

Per quanto riguarda il reparto connettività, a bordo di Allview Mobile Wi7 troviamo il pieno supporto delle reti Wi-Fi e Bluetooth 4.0. Sia sul fronte che sul retro abbiamo fotocamere dalla risoluzione non ancora nota, così come le porte per cuffie e micro USB.

Caratteristiche tecniche di bassa entità, insomma, per un prezzo che tuttavia si propone decisamente appetibile. Ricordiamo infatti che Allview Mobile Wi7 si presenterà ai consumatori ad un prezzo di circa 70€: il dispositivo è già disponibile all’acquisto in Germania a soli 69,95€.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]