Amazon lancia Kindle Unlimited: lettura illimitata a 10€

La categoria degli ebook è notoriamente vessata dalla pressione fiscale (come qualsiasi altra cosa, qui in Italia), tanto è vero che l’acquisto di un libro digitale è attualmente assoggettato a IVA del 22% (anziché del 4%, come accade per un qualsiasi altro libro). Per questa ragione dei colossi come Amazon devono trovare una strategia pur di far sopravvivere il mercato degli e-reader, e stavolta ha pensato bene di farlo tramite un’offerta davvero sensazionale!

Il colosso in questione ha difatti lanciato Kindle Unlimited, un piano che darà modo agli utenti di poter leggere oltre 700.000 libri digitali (di cui ben 15.000 in lingua italiana) sottoscrivendo un abbonamento pari a 9.99 euro al mese.

Tuttavia abbiamo modo di poter attivare una prova gratuita per 30 giorni nell’arco della quale poter leggere i titoli presenti sulla piattaforma in maniera del tutto illimitata. Ma oltre questo, un altro punto di forza interno a Kindle Unlimited è dato dal fatto che anche gli utenti con smartphone e tablet Android e iOS, o gli utenti che fanno riferimento a PC e Mac hanno la possibilità di poter sfruttare questo servizio!

Tanti e diversificati i titoli presenti, tant’è che l’offerta interna al mondo Amazon è ora in grado di soddisfare le esigenze di adulti e bambini, così come di andare incontro anche agli amanti dei generi meno ricercati. Qui il link per poter aver maggiori info e per provare questo nuovo servizio di Amazon: Amazon Kindle Unlimited [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche