Giornata impegnativa quella di ieri per Apple, la quale ha rilasciato la beta di OSX Yosemite 10.10.1 e poco più tardi quella di iOS 8.1.1 per gli sviluppatori. La beta di iOS 8.1.1 arriva dopo appena due settimane il rilascio di iOS 8.1 ed include miglioramenti per il sistema di pagamento made in Apple, Apple Pay e il tanto desiderato SMS Forwarding, oltre ovviamente a tutta una serie di bug fix e miglioramenti. La beta, classificata con il numero di build 12B432 è disponibile per il download attraverso il Developer Center per iOS. Secondo le note di rilascio, iOS 8.1.1 include, oltre agli ovvi e già citati bug fix e miglioramenti della stabilità, anche un aumento delle prestazioni per i terminali Apple più vecchi che supportano iOS 8.1: iPhone 4S ed iPad 2. Entrambi i sistemi hanno subito un drastico calo delle prestazioni dopo l’aggiornamento ad iOS 8; situazione è un po’ migliorata con l’aggiornamento iOS 8.1, ma che ancora lascia scontenti gli utenti.

iOs 8.1.1 beta note di rilascio

iOS 8.1.1 porta con se, secondo alcuni rumor, anche due importanti nuove caratteristiche le quai non sappiamo se verranno effettivamente implementate nella versione finale: il miglioramento delle mappe e lo split screen multitasking per iPad. Indubbiamente Apple, dopo la recente débâcle con iOS 8.0 cerca in tutti i modi di risollevare la sua immagine ed in particolare l’immagine del suo iOS, da sempre etichettato come l’OS mobile più fluido e stabile in circolazione e che dopo gli ultimi aggiornamenti di fluido e stabile aveva ben poco. Tuttavia siamo fiduciosi e speriamo che Apple, passato il momento particolarmente impegnativo per il rilascio di OSX Yosemite, torni a rifinire il suo OS mobile.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]