Il portale web Gamescabin ha pubblicato quella che è di fatto la prima recensione online di Assassin’s Creed Unity, il nuovo capitolo della serie in uscita in settimana per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La redazione afferma infatti di essere riuscita ad acquistare il gioco prima del lancio ufficiale, così da essere sollevata da ogni accordo con il produttore francese circa la scadenza dell’embargo da rispettare imposta solitamente alle testate che ricevono un prodotto prima della commercializzazione con il fine di provarlo. Il voto è ottimo: 8.8 su 10. Non possiamo sinceramente parlare dell’affidabilità del sito in questione, che approfitta del momento per conquistare un po’ di gloria personale, ma i pareri positivi sono sempre ben accetti.

Assassin’s Creed Unity ha il merito di reinventare la saga e rappresentare quel nuovo inizio che coincide con il primo episodio sviluppato esclusivamente per piattaforme di ultima generazione, scrive il redatore Chris Harding. L’impressione dunque è che Ubisoft abbia fatto centro, almeno per quanto riguarda il parere di Harding, ma non vediamo l’ora di provarlo nei prossimi giorni per offrivi la nostra recensione. Ricordiamo che il 13 novembre è previsto anche il lancio di Assassin’s Creed Rogue, episodio inedito della saga realizzato solamente per PlayStation 3 e Xbox 360 e che uscirà a gennaio per PC.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]