Assassin’s Creed Unity: nuovo trailer disponibile

E’ stato appena rilasciato, da parte di Ubisoft, un nuovissimo trailer ufficiale di Assassin’s Creed Unity, primo capitolo vero e proprio della saga che approderà esclusivamente su Playstation 4, Xbox One e PC. Il video è intitolato “101 Trailer“, della durata di ben 7 minuti e mostra diverse caratteristiche del titolo, a partire dalla personalizzazione completa degli indumenti e delle armi degli Assassini (per la modalità Cooperativa, che ricordiamo essere l’unica modalità multiplayer presente in Unity, a differenza delle modalità PvP presenti in alcuni dei precedenti Assassin’s Creed come Assassin’s Creed IV: Black Flag).

Alcune cutscenes provenienti dalla campagna singolo giocatore che mostrano i palazzi più significativi della Parigi del tempo, nonché vari spezzoni di gameplay che spiegano il combat system e il funzionamento delle nuove armi presenti nel titolo.

Significativa anche l’ultima parte del trailer, in cui viene mostrato un salto temporale in avanti (precisamente fino al 1944, anno in cui Parigi era ancora occupata dai nazisti per poi essere successivamente liberata) con la Torre Eiffel davanti a noi, completamente scalabile, e con la possibilità di usare la mitragliatrice per abbattere degli aerei. Ricordiamo che il titolo è previsto in uscita per il prossimo 13 novembre. Non ci resta che augurarvi buona visione.

Potrebbe piacerti anche