Lo sviluppatore nonché publisher Ubisoft ha lanciato ufficialmente Assassin’s Creed Unity nella giornata odierna, anche se come in tutti i day one non poche sono state le persone che sono riuscite a reperire il titolo prima della data ufficiale. Inoltre, negli Stati Uniti il gioco è già uscito da questo martedì, due giorni prima, e non sono ovviamente mancati i giocatori che hanno prontamente notato gli svariati bug e i glitch che affliggono questo nuovo capitolo next-gen della serie. Resta ignoto il modo in cui questo codice sia passato alle certificazioni sia di Ubisoft che di Microsoft e Sony. Ubisoft ovviamente ha annunciato nella giornata di ieri di essere venuta a conoscenza di questi problemi, e ha promesso di risolvere tutti i problemi apportando il prima possibile una patch singola, che mirerà a sistemare rispettivamente il frame rate (instabile in tutte e tre le versioni, siano esce Playstation 4, Xbox One o PC), i problemi di compenetrazione poligonale che affliggono il protagonista Arno, nonché i problemi del matchmaking della modalità cooperativa.
Non ci resta che attendere quindi ulteriori comunicati ufficiali di Ubisoft in merito a questa presunta patch, sperando che apporti realmente delle modifiche sostanziali. Ricordiamo che il titolo è disponibile da oggi per Playstation 4, Xbox One e PC.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]