Nella giornata di oggi Warner Bros Games ha pubblicato un nuovo filmato per l’atteso episodio dell’eroe pipistrello, Batman: Arkham Asylum, in esclusiva per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One. Dal trailer si può evincere come innanzitutto il comparto tecnico abbia giovato notevolmente della potenza delle nuove console, con un impatto grafico davvero significativo, complice modelli poligonali molto più complessi rispetto agli episodi della serie Arkham usciti nella scorsa generazione. A seguire il comunicato stampa di Warner Bros Games Italia:

Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft e PC.   Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkhamsviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso  grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Non ci resta che augurarvi buona visione per il trailer sottostante.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]