Sony Computer Entertainment, in collaborazione con la casa di sviluppo From Software, ha oggi rilasciato diverse nuove immagini per il tanto atteso gioco di ruolo in esclusiva Playstation 4, Bloodborne. Queste immagini, in particolare, mettono in evidenza nuove ambientazioni, nuovi nemici e nuove armi provenienti dal gioco. In particolare, una delle prime immagini mette in mostra un nuovo personaggio, chiamato Gyula, descritto dagli sviluppatori come un vecchio cacciatore veterano, e si dice che possegga straordinarie abilità. Nessuno l’ha visto in molti anni, e sembra proprio che abbia vissuto da solo (quasi come un’eremita). Incontreremo Gyula nel corso di Bloodborne, a detta del produttore del gioco stesso, Masaaki Yamagiwa.

Sempre presente nelle immagini rilasciate, è il castello di Cainhurst, il quale è totalmente avvolto nel mistero. Yamagiwa interroga i giocatori su cosa sia successo di preciso alla famiglia che ha governato questo castello per generazioni e generazioni, affermando che nasconderà numerosi segreti e insidie al suo interno. Sempre da From Software arriva l’annuncio di una nuova arma, una sorta di canna-coltello in grado di trasformarsi. Nella sua forma standard è consigliata per gli attacchi a breve distanza, ma si può sempre trasformare in un frustino per gli attacchi a lunga distanza. Ricordiamo che From Software e Sony stessa parleranno più approfonditamente del gioco in occasione del Playstation Experience, importante evento che si terrà il 6 Dicembre in quel di Las Vegas. Ricordiamo che Bloodborne è atteso per Marzo 2015 in esclusiva Playstation 4. Non ci resta che augurarvi buona visione per la gallery sottostante.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]