Il distributore Activision, in collaborazione con lo sviluppatore del gioco Sledgehammer Games, hanno appena reso disponibile il trailer per la modalità Exo Zombi di Call of Duty Advanced Warfare, sparatutto in prima persona uscito lo scorso 4 Novembre su tutte le piattaforme. Il primo capitolo di una serie di contenuti della modalità Exo Zombie sarà lanciato nel corso di Gennaio 2015, incluso con il pacchetto d’espansione Havoc per Call of Duty Advanced Warfare. Il contenuto sarà scaricabile a pagamento per 15 Dollari (verosimilmente 14.99 Euro) o attraverso il Pass DLC del prezzo di 50 Dollari. Il distributore Activision ha dichiarato che rilascerà maggiori informazioni a riguardo della nuova modalità Exo Zombi nelle prossime settimane.

Sledgehammer Games dal canto suo, sviluppatore del titolo, afferma che Exo Zombi tratterà un tipo completamente nuovo di Zombi (che ricordiamo essere dotati, in questo episodio, dell’Exo Pack, e saranno quindi in grado di effettuare salti prolungati esattamente come i soldati incontrati in Call of Duty Advanced Warfare). Sempre Sledgehammer Games ha promesso una nuova modalità cooperativa mai vista prima d’ora nella serie. Attendiamo quindi nuove informazioni da parte di Activion, che arriveranno nelle settimane a venire. Non ci resta quindi che augurarvi buona visione per il trailer sottostante, che presenta i sottotitoli in Italiano.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]