Capcom: In arrivo un gioco per Playstation 4

Il distributore di Resident Evil, Capcom, ha dichiarato di avere un nuovo titolo in lavorazione in esclusiva per Playstation 4, che a detta del produttore Jun Takeuchi “farà girare la testa ai giocatori”. Sempre lo stesso produttore Takeuchi, nell’intervista rilasciata alla nota rivista giapponese Famitsu, descrive la Playstation 4 come una console incredibile, su cui sta imparando costantemente nuove cose. Interrogato quindi sul fatto che Capcom stia lavorando su titoli PS4, il produttore ha così risposto:

Certamente. In questo momento, stiamo vedendo come spingere il motore grafico. Sarete sorpresi dalla qualità dei titoli su cui stiamo attualmente lavorando. Ritengo che saremo in grado di annunciarlo entro breve, quindi aspettate aggiornamenti

Uno dei principali titoli su Playstation 4 (il primo, per essere precisi) a cura di Capcom attualmente in sviluppo è Deep Down, gioco di ruolo free-to-play previsto per il 2015. Il produttore del gioco, il celebre Yoshinori Ono, sta lavorando ad un secondo titolo sempre per Playstation 4, a detta del sito Gematsu. Probabilmente il titolo è lo stesso di cui ha parlato Takeuchi nell’intervista rilasciata  a Famitsu, anche se per ora non v’è nulla di certo. Non ci resta quindi che aspettare le prossime settimane, in cui senza ombra di dubbio Capcom rilascerà informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche