E’ Bungie stessa, sviluppatrice del gioco, ad annunciarlo: i server di Destiny andranno in manutenzione questo Giovedì, per qualche ora, a causa di alcuni lavori di manutenzione. A detta di Bungie, queste ore di manutenzione serviranno a ad aiutare lo studio di sviluppo per porre le basi per i prossimi aggiornamenti del gioco. I server dovrebbero andare offline in manutenzione per le 8 di mattina (ora legale del Pacifico, vale a dire le 17 da noi), con la previsione di risolvere tutti i problemi nel giro di 4 ore circa. Durante quest’arco temporale, chiaramente il gioco sarà inaccessibile. A parlare è David Dague, community manager del gioco, il quale afferma di sapere che il pubblico sta ansiosamente aspettando tutte le novità che gli sviluppatori hanno promesso. Sempre a detta sua, questa manutenzione rappresenta l’inizio di questo lavoro.
Ricordiamo che il primo contenuto scaricabile aggiuntivo di Destiny, The Dark Below, sarà disponibile a partire dal 9 Dicembre su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]