Dontnod Entertainment, gli sviluppatori di Remember Me (un action-game), titolo uscito più di un anno fa su Playstation 3,Xbox 360 e PC, secondo un recente annuncio di lavoro starebbero attualmente lavorando a un nuovo gioco di ruolo (o action) in esclusiva per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One. Un post nel sito dello studio di sviluppo porterebbe a un portale francese di lavoro, in cui Dontnod sarebbe alla continua ricerca di un game/level designer che abbia come requisito fondamentale una grande esperienza con i giochi di ruolo/action per lavorare a un nuovo progetto per le console next-gen.

Va precisato che l’annuncio non si riferisce in alcun modo a Life is Strange, che nei mesi scorsi Dontnod annunciò che sarebbe stato pubblicato da Square Enix. Ricordiamo che questo titolo a differenza del nuovo progetto, uscirà su tutte le piattaforme, vale a dire Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC e verrà rilasciato tramite l’apposito canale digital delivery a cadenza episodica, un po’ come quanto visto con The Walking Dead e (l’imminente) Game of Thrones di Telltale Games. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti futuri da parte di Dontnod, per saperne di più sul nuovo titolo che hanno in cantiere per Playstation 4 e Xbox One.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]