Se sentite i rombi di motore non preoccupatevi, perché le auto del nuovo Fast and Furious 7 hanno già cominciato a riscaldarsi. È stato da poco pubblicato da Universal Pictures il primo trailer italiano del film diretto da James Wan, che si propone di raccontare il settimo episodio della famosa saga automobilistica nata nell’ormai lontano 2001. A distanza di 13 anni, tornano protagonisti assoluti Vin Diesel e Paul Walker – nonostante la sua tragica morte – che saranno affiancati da Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e dagli altri attori che durante gli anni sono riusciti a farsi un nome nella serie: tra questi troviamo Dwayne Johnson, Elsa Pataki, Jason Statham, Tyrese Gibson e Ludacris, giusto per citarne qualcuno.

Come siamo stati abituati nei precedenti film della saga, anche la nuova pellicola sarà un mix intenso di azione, adrenalina e naturalmente… velocità! Senza perdere altro tempo, date un’occhiata al trailer sottostante e fateci sapere che cosa ne pensate.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]