Al momento sono voci di corridoio, ma potrebbero presto essere confermate: la divisione francese di Amazon ha infatti messo nel proprio listino due delle esclusive più importanti dell’ultimo periodo per quanto riguarda Xbox One, rispettivamente Forza Horizon 2 (oltre alla versione Xbox 360 sviluppata da Sumo Digital) e Sunset Overdrive, ipoteticamente in arrivo su PC. Entrambe i titoli (qui trovate il link a Forza Horizon 2 su Amazon.fr) sono indicati come compatibili con Windows 7 e Windows 8, nonostante al momento non sia indicata alcuna data d’uscita precisa. Al momento, il sito francese indicherebbe che Forza Horizon 2 sarà disponibile da 1 a 2 mesi, mentre per quanto riguarda Sunset Overdrive non è indicata attualmente la disponibilità, ma ciò nonostante i clienti possono registrarsi per ricevere la notifica, tramite posta elettronica, per quando il gioco risulterà disponibile.

Ricordiamo che Forza Horizon 2, sviluppato da Playground Games nella sua versione next-gen, è uscito lo scorso 30 Settembre su Xbox One, ed è il seguito di Forza Horizon precedentemente visto su Xbox 360. Il titolo, di natura free-roaming, è completamente ambientato a cavallo tra la Costa Azzurra e l’Italia, proponendo più di 200 autovetture disponibili. Sunset Overdrive è invece un gioco d’azione, sempre dal carattere free-roaming, sviluppato da Insomniac Games. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni in merito a questi presunti porting PC dei rispettivi titoli, sperando in una conferma entro breve da parte di Microsoft.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]