Frozen 2 è in cantiere?

Tra i tanti lungometraggi Disney degli ultimi anni, spicca senz’altro Frozen, due volte premio Oscar nonché vero e proprio successo capace di conquistare grandi e piccini: è doveroso specificare che si tratta della pellicola Disney dal miglior incasso di sempre, con quasi 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Difficile non continuare quindi a sfruttare un franchise simile, nonostante un sequel non sia ancora stato annunciato. Sappiamo però che nella prossima primavera sarà distribuito un cortometraggio intitolato Frozen Fever, oltre a un musical ambientato sempre nel regno di ghiaccio. Però chissà che Disney non abbia in serbo qualche sorpresa o che, addirittura, non sia già al lavoro su Frozen 2.

frozen-menzel

A metterci la pulce nell’orecchio è Idina Menzel, ovvero la doppiatrice di Elsa: durante un’intervista con Telegraph, avrebbe infatti affermato che sia il musical che “il film” sono in cantiere. Inoltre, dichiara che avrebbe già firmato un accordo che la legherebbe al film.

Il dubbio ci assale: Idina Menzel si riferiva a Frozen 2 oppure al cortometraggio? Non ci resta che attendere qualche nuova informazione da parte di Disney, positiva o negativa che sia.

Via

Potrebbe piacerti anche