Galaxy Note 4: presentati il Kit Batteria Extra e S Charger Kit

Quello della riduzione più o meno fulminea della carica della batteria è una problematica con la quale la stragrande maggioranza degli utenti in possesso di uno smartphone si ritrova a dover fare i conti ed il nuovissimo Samsung Galaxy Note 4 non è certo da meno. Consapevole di ciò Samsung ha tuttavia ben pensato di rendere disponibili dei nuovi ed interessanti accessori dedicati, appunto, al comparto batteria del suo Galaxy Note 4. Da pochissimo è stato infatti reso disponibile il Kit Batteria Extra mentre prossimamente sarà possibile acquistare anche S Charger Kit.

Il Kit Batteria Extra consente agli utenti Samsung di portare sempre con sé una batteria di riserva ed un comodo caricabatterie da viaggio. Il Kit Batteria Extra include una batteria da 3220 mAh identica a quella giù in uso sul Galaxy Note 4, una custodia di riserva per la batteria inutilizzata ed un astuccio per alloggiare la batteria da ricaricare, il tutto all’interessante prezzo di 44,90€. L’alimentatore, è bene sottolinearlo, non è però incluso nella confezione ragion per cui sarà necessario portare con sé il proprio cavo microUSB e l’adattatore da parete per poter ricaricare la batteria.

S Charger Kit è invece dedicato all’aggiunta della funzionalità di ricarica wireless per il Samsung Galaxy Note 4. Così come già accennato S Charger Kit non è ancora disponibile all’acquisto. Stando però alle informazioni riportate sulla pagina dedicata presente sul sito web ufficiale di Samsung S Charger Kit sarà disponibile nelle colorazioni nera e bianca ed includerà sia la base di ricarica S Charge Pad Wide, dotata di led di stato e caratterizzata da un design che riprende quello in pelle finta del phablet, sia la cover posteriore sostitutiva comprensiva di tutti i circuiti necessari per il funzionamento del processo di ricarica. Da notare che Galaxy Note 4 a parte S Charge Pad Wide consente di ricaricare qualsiasi dispositivo compatibile con lo standard QI.

 

Potrebbe piacerti anche