Game of Thrones: Arriva il teaser trailer

Dopo che erano state trapelate su Internet la scorsa settimana le prime, probabili immagini del gioco, ecco che Telltale rilascia il primo video in assoluto di Game of Thrones, andando a confermare la veridicità dei primi scatti visti in precedenza. In particolare, il filmato si sofferma (com’è naturale che sia) sul primo episodio che verrà rilasciato (in seguito verranno rilasciati altri 5), presumibilmente entro la fine dell’anno corrente (com’è accaduto in precedenza con un altro titolo sempre prodotto da Telltale Games, vale  adire The Walking Dead).

Ricordiamo che Game of Thrones riprenderà le vicende dell’omonimo telefilm dalla fine della terza stagione sino a inizio della quinta stagione, e vedrà come protagonista la storia della casata Forrester. Ne corso del titolo avremo modo di imbatterci in molte delle locations che i fan del telefilm sicuramente non esiteranno a riconoscere, tra cui l’Approdo del Re, ovvero la capitale dei Sette Regni. Il gioco uscirà rispettivamente per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 460 e PC (oltre che Mac OS), ovviamente distribuito attraverso il canale digital delivery.

Non ci resta che augurarvi buona visione per il trailer sottostante, che mostra alcune sequenze di intermezzo del titolo realizzate, come da consuetudine di Telltale Games, con il motore grafico del gioco stesso.

Potrebbe piacerti anche