I fan di Game of Thrones sono in attesa della quinta stagione della serie televisiva, mentre il videogioco si accinge a uscire (abbiamo visto il primo trailer). A proposito della nuova season si è espressa Natalie Dormer, attrice che interpreta Margaery Tyrell nella serie HBO. Carriera di tutto rispetto la sua: oltre a un ruolo in Game of Thrones, la Dormer ha interpretato anche Anna Bolena nella serie televisiva I Tudors – Scandali a corte. Di recente, invece, l’abbiamo vista sul grande schermo in Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I.

Margaery-Tyrell

L’attrice inglese ha dichiarato che secondo lei nella serie televisiva a sfondo fantasy dovrebbero esserci molti più nudi maschili. A tal proposito avrebbe infatti dichiarato: “Durante la prima stagione Alfie Allen (Theon Greyjoy), Richard Madden (Robb Stark) e altri uomini sono stati spogliati, ma non del tutto. Per quanto riguarda le regole televisive da rispettare, penso che Il Trono di Spade abbia fatto meglio rispetto ad altri show a livello di equità… ma potrebbero sicuramente fare di più! Senz’altro.”

E allora, chissà che nella quinta stagione di Game of Thrones non avremo a che fare con più nudi integrali. Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori informazioni sulla famosa serie televisiva HBO.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]