Game of Thrones: Svelata data d’uscita

Dopo le immagini leakate su Internet (e successivamente confermate), e dopo il rilascio del primo trailer in assoluto settimana scorsa, è finalmente arrivato l’annuncio tramite l’account ufficiale Twitter di Telltale Games: Game of Thrones, l’adattamento videoludico dell’omonimo telefilm a cura di Telltale Games uscirà (negli Stati Uniti almeno) il 2 Dicembre rispettivamente su Playstation 4, PC e Mac OS. Il giorno successivo, precisamente il 3 Dicembre, uscirà su Playstation 4 (in Europa), Xbox One e Xbox 360.

Per finire, il 4 Dicembre sarà il turno dei dispositivi iOS (quindi iPod Touch, iPhone e iPad). Una settimana dopo, il 9 Dicembre, il gioco sarà disponibile su Playstation 3 sia per il territorio statunitense che per quello europeo. Attualmente, la release su Android è ancora ignota, nonostante sia comunque prevista anch’essa per Dicembre.

Ricordiamo che Game of Thrones sarà un’avventura grafica, come abbiamo già visto precedentemente in altri lavori sempre a cura di Telltale Games (tra cui spiccano in massima parte l’adattamento di The Walking Dead). Il titolo sarà diviso in sei episodi, e il primo sarà appunto quello che verrà rilasciato a Dicembre su tutte le piattaforme. Il sito Gamespot ha recentemente rivelato che Ethan Forrester sarà presente all’interno del gioco. Non ci resta quindi che aspettare Dicembre per mettere le mani sulla prima uscita del titolo.

Potrebbe piacerti anche