Sono apparse online le prime immagini in assoluto del titolo di Telltale interamente dedicato a uno dei telefilm più seguiti del momento: Game of Thrones. In particolare, le immagini mostrano ovviamente il primo episodio del gioco. Attualmente lo sviluppatore Telltale non ha ancora confermato la veridicità delle immagini, anche se sembrano piuttosto verosimili, dal momento che ricalcano in pieno lo stile perseguito per la realizzazione del precedente The Walking Dead a episodi e The Wolf Among Us, uscito lo scorso anno, sempre a cadenza episodica.

Telltale, tra le altre cose, ha dichiarato che il gioco seguirà la storia della casata Forrester, e gli eventi dei vari episodi saranno collocati a cavallo tra la fine della terza stagione e l’inizio della quinta stagione del telefilm. Avremo l’occasione di visitare alcune locations familiari per i fan di Game of Thrones, come ad esempio Approdo del Re, la capitale dei Sette Regni, e le mura protette dalle Cappe Dorate. Il gioco sarà complessivamente formato da 6 episodi, che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi, e saranno disponibili in digital delivery su PC (e Mac OS X), Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360. Il primo episodio è previsto entro la fine dell’anno. Non ci resta che augurarvi buona visione per la gallery sottostante!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]