Giornata intensa per quanto riguarda le prossime uscite, con il rilascio di diversi video dei titoli in arrivo su diverse piattaforme. Stavolta è il turno di Grand Theft Auto V, il cui lancio imminente è previsto nella sua versione rimasterizzata a 1080p su Playstation 4 e Xbox One, che si presenta con un Trailer di Lancio sottotitolato in italiano (il parlato ovviamente in inglese) della durata di circa un minuto. Anche se molto breve, il trailer passa in rassegna ovviamente i tre rispettivi co-protagonisti del titolo, vale a dire Michael, Franklin e Trevor, nelle loro ambientazioni. A differenza dei precedenti trailer rilasciati fino ad ora, questo tratta esclusivamente le cutscenes del gioco, mostrando alcune sequenze della storia che vede come protagonisti i tre uomini.
Il gioco è previsto su console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, per il 18 novembre. La versione PC è invece fissata per Gennaio 2015. Non ci resta che augurarvi buona visione per il filmato sottostante.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]