343 Industries ha pubblicato una serie di immagini inedite tratta da Halo 5 Guardians, nuovo capitolo della saga in uscita per Xbox One entro la fine del prossimo anno. Gli screenshot sono tratti dalla beta del comparto multiplayer che sarà disponibile per tre settimane a partire dalla fine di dicembre per coloro che hanno acquistato Halo: The Master Chief Collection, di cui abbiamo pubblicato nei giorni scorsi la nostra recensione. Ovviamente, trattandosi di una beta di prodotto cui release è prevista solamente tra un anno, le immagini mostrano qualche sbavatura di troppo, ma permettono di farsi un’idea sullo stile di una delle mappe presenti e sul design delle nuove armature degli Spartan.

Halo 5 Guardians Multiplayer 02
Halo 5 è stato annunciato per la prima volta nel 2013, durante l’E3 di Los Angeles. In quel caso, il progetto era ancora senza nome e venne mostrato solamente un trailer in Computer Graphica che confermò comunque la presenza di Master Chief come protagonista. Lo scorso maggio, 343 Industries ha ufficializzato il titolo definitivo: Halo 5 Guardians, con lancio a fine 2015, 60 FPS e server dedicati. Ruolo fondamentale sarà giocato dall’Agente Locke, un personaggio inedito che si metterà in cerca di Master Chief per un motivo non ancora specificato. Ovviamente, la trama proseguirà il filone introdotto con Halo 4. Il motore grafico sarà totalmente inedito e progettato per sfruttare appositamente l’hardware di Xbox One.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]