Come anticipato, 343 Industries ha presentato il primo video gameplay e nuovi dettagli della beta multiplayer di Halo 5: Guardians che sarà disponibile dal 29 dicembre per i possessori di Halo: The Master Chief Collection. Lo sviluppatore ha confermato durante la diretta streaming di HaloFest, evento dedicato alla saga, che la beta includerà anche la modalità spettatore, per la prima volta nella storia della serie. Per il resto, sono confermate le informazioni svelate in precedenza: la versione test permetterà di prendere parte a partite 4 vs. 4 in tre differenti modalità di gioco ambientate in sette mappe in stile Arena. La fase di prove si chiuderà il 18 gennaio 2015: gli utenti avranno dunque modo di provare il gioco per ben tre settimane, un periodo sufficiente per farsi un’idea della produzione e dare la possibilità agli sviluppatori di individuare e risolvere le problematiche riscontrate e soprattutto ricevere il feedback dei fan.


Sotto il profilo tecnico, la beta di Halo 5: Guardians girerà a 720p e 60 FPS: ma è solo una soluzione provvisoria, visto che il team si è concentrato unicamente sul gameplay senza pensare più di tanto all’ottimizzazione tecnica che verrà curata meglio nelle fasi finali dello sviluppo. Non è ancora chiaro quale sarà la risoluzione definitiva della produzione, ma di certo superiore ai 720p attuali. Josh Boss, responsabile dello studio, promette che il gioco sarà straordinario da vedere.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]