Halo The Master Chief Collection: l’online verrà sistemato

Diversi problemi di matchmaking e di ricerca delle partite hanno compromesso la componente multiplayer online di Halo: The Master Chief Collection a partire dal suo lancio, avvenuto lo scorso 11 novembre. Alle lamentele dei vari giocatori di tutto il mondo ha risposto Dan Ayoub, produttore esecutivo di 343 Industries (la casa di sviluppo di Halo, ndr), pubblicando una lettera sul sito degli sviluppatori in cui fa sapere agli utenti su quali problemi stanno attualmente lavorando.

A detta sua, nelle ultime 48 ore sono riusciti ad identificare i vari problemi che interessano il matchmaking della Collection, e stanno attualmente lavorando per risolverli. Dan ha poi dichiarato che stanno lavorando per migliorare anche l’esperienza di gioco generale, e ha aggiunto che domani rilasceranno un aggiornamento del contenuto di gioco (probabilmente una patch) per risolvere tutti gli altri problemi non legati al matchmaking online. Viene poi indicato che saranno rimosse le seguenti playlist.

Non ci resta che attendere quindi una patch vera e propria che risolva le problematiche legate all’online, che speriamo si sistemino nel giro di qualche giorno.

Potrebbe piacerti anche