La casa di sviluppo 343 Industries ha appena rilasciato nelle scorse ore una nuova patch di Halo: The Master Chief Collection del peso precisamente di 532 MB, atta a risolvere i bug che affliggono ormai da settimane la componente multiplayer della collection (che ricordiamo comprendere le modalità multiplayer di ben 4 titoli, vale a dire Halo Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4). Lo studio di 343 Industries ha dichiarato ai fan che questa patch risolve gran parte dei problemi di matchmaking e alcuni bug che gravano sull’interfaccia d’uso e il sistema di party per il multigiocatore, oltre a migliorare la stabilità generale del net-code.

Inoltre nel blog di 343 Industries viene dichiarato che nonostante l’aggiornamento comprenda al suo interno numerosi miglioramenti, lo studio sta comunque lavorando duramente su altri contenuti aggiuntivi.La situazione di Halo: The Master Chief Collection si è insomma rivelata non poco complicata sin dal suo lancio, avvenuto i primi di Novembre, con numerosi problemi che hanno minato l’esperienza di gioco in multiplayer, i più significativi dei quali erano quelli relativi al matchmaking e all’accesso, e per ora le precedenti patch non hanno risolto molti di essi. Non ci resta che attendere le prossime settimane, confidando in aggiornamenti davvero funzionali al gioco ad opera di 343 Industries.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]