E’ stato appena reso disponibile il trailer di lancio di Halo: The Master Chief Collection, titolo in dirittura arrivo sulla console di casa Microsoft, Xbox One. Come si può evincere dallo stesso filmato (il quale mostra in aggiunta alcuni spezzoni di gameplay delle campagne single player e delle mappe multiplayer dei rispettivi titoli), le cutscenes sono state completamente rimasterizzate in alta definizione pur mantenendo la stessa sceneggiatura dei titoli originali. In tal modo le sequenze ne hanno giovato significativamente, dando un tocco ancor più drammatico e cinematografico ai titoli.
Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è una compilation, in esclusiva per Xbox One, contenente le versioni rimasterizzate a 1080p (a eccezione della campagna di Halo 2) rispettivamente di Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2, Halo 3 e Halo 4 (mappe multiplayer incluse), nonché l’accesso alla beta del tanto atteso Halo 5: Guardians (giocabili dal 27 dicembre al 22 gennaio) e tanti extra, tra cui la serie live-action Halo: Nightfall. Il titolo è previsto per il 13 novembre.
Non ci resta che augurarvi buona visione per il trailer sottostante.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]