HTC Nexus 9, versione 16 GB ora disponibile su Amazon italia

Avevamo già anticipato l’avvio dei pre-ordini relativi ad HTC Nexus 9 sia da parte di Google Play che da parte di Amazon Italia, ovverosia dalle due piattaforme più importanti del mercato e-commerce. E se lunedì scorso Google Play ha finalmente potuto avviare la commercializzazione vera e propria del tablet, anche Amazon si sta ora rifornendo con i primi lotti.

Una dimostrazione di questo piccolo salto in avanti ci viene dalla pagina Amazon relativa ad HTC Nexus 9 con taglio di memoria da 16 GB e scocca bianca, che la piattaforma ci segnala come disponibile all’acquisto in via immediata!

Il prezzo proposto per il device è di 389€ con tanto di spese di spedizione incluse. Stesso listino avanzato da Google Play, dunque, con l’unica differenza che a fronte della stessa spesa complessiva Amazon ci garantisce anche la spedizione (mentre con lo store di Google è necessario sborsare ulteriori 9.99€).

Qualora foste interessati ad avere maggiori informazioni in merito al chiacchieratissimo HTC Nexus 9, o nel caso in cui desideraste procedere all’acquisto, vi rimandiamo alla pagina messa a punto da Amazon. A tal proposito vi ricordiamo che da questa stessa pagina, servendovi del menù a tendina, potrete visionare anche le altre varianti del tablet sebbene la loro effettiva disponibilità non sia ancora stata definita. Qui il link per l’acquisto: HTC Google Nexus Tablet, 8.9 pollici, 16GB, Wi-Fi, Android 5 L, Bianco [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche