Huawei Honor 6X: presentazione attesa per il 16 dicembre

Erano i primi giorni di questo mese quando la rete cominciava a parlare di alcune informazioni riguardanti Huawei Honor 6X, uno smartphone classificabile nella lista dei top di gamma che di lì a breve avrebbe dovuto essere ufficializzato per mano del suo produttore. E per quanto il device ottenne un certo interesse mediatico (se non altro per la presenza di una doppia fotocamera posteriore), solo ora sappiamo qualcosa di più concreto sul suo conto.

Sembra praticamente certo che Huawei possa presentare questo suo nuovo prodotto nella data del 16 dicembre prossimo. Ci separano ancora tre settimane circa alla giornata di ufficializzazione, sebbene di Honor 6X si sa già che presenterà un display 5.5″ con risoluzione Full HD 1080p, una RAM da 3GB ed un processore octa-core con frequenza di clock a 1.8 GHz (non si sa ancora di quale casa produttrice, seppur stia prendendo quota l’ipotesi di un SoC proprietario Kirin).

Per quanto attiene i tagli di memoria, Huawei Honor 6X dovrebbe proporsi in un’accoppiata da 16 e 32GB con possibilità di espansione, mentre il sistema operativo potrebbe puntare alla penultima edizione di Android (vale a dire la 4.4 KitKat). Contenute infine le dimensioni, che si prospettano vicine ai 150.4 x 75.68 x 7.5 mm.

Ogni altro elemento è ancora preda del dubbio, sebbene non manchi ancora molto alla data di presentazione definitiva: rimaniamo un altro po’ in attesa per conoscere ogni minimo aspetto di Huawei Honor 6X!

via

Potrebbe piacerti anche