Giusto una manciata di giorni fa vi abbiamo riportato il primo teaser trailer di Insurgent, seguito di Divergent che sarà proiettato il prossimo anno nelle sale cinematografiche. Peccato che quanto mostrato della trasposizione su grande schermo non abbia soddisfatto i tanti appassionati del libro: il motivo? Troppe esplosioni, scene d’azione ed effetti speciali, che non rispecchiano appieno quanto riportato su carta.

Insurgent_2

Oltretutto gli altri personaggi importanti della saga, Four e Caleb, non sono stati nemmeno mostrati durante il teaser trailer della durata di circa un minuto e mezzo. Si ipotizza dunque che quanto abbiamo visto si tratti di un incubo della protagonista, interpretata da Shailene Woodley: ecco perché si vede la mamma di Tris, morta proprio nel prequel di Insurgent. Una scelta tanto discutibile quanto comprensibile, d’altro canto. Infatti, dato che mancano comunque diversi mesi all’uscita del film nei cinema, i produttori potrebbero aver scelto di cominciare con un teaser trailer così catastrofico giusto per dare un piccolo assaggio alle diverse clip che saranno pubblicate di qui in avanti.

Non ci resta che aspettare per vedere se questa teoria avrà basi fondate, nonostante le numerose critiche dei fan.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]