Insurgent, primo teaser trailer

Seguito di Divergent, si appresta ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane anche Insurgent, secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth con protagonista Shailene Woodley (nota per aver interpretato il personaggio principale femminile in Colpa delle Stelle). Il primo film è uscito al cinema alla fine di marzo scorso, così seguendo il filo logico Insurgent sarà proiettato nel medesimo periodo del 2015: per essere più precisi, la pellicola uscirà il 20 marzo prossimo.

Il terzo e ultimo film, Allegiant, sarà invece diviso in due parti proiettate rispettivamente il 18 marzo 2016 e il 24 marzo 2017. Per quanto riguarda il secondo capitolo, di cui riportiamo il primo teaser trailer alla fine dell’articolo, conosciamo anche la trama (dato che è tratta dal libro). Riportiamo la sinossi di seguito:

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l’orrore per quello che è stata costretta a fare. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il proprio ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

 

Via

Potrebbe piacerti anche