iPad Air Plus, un’immagine e nuove indiscrezioni

Nel corso delle ultime ore sono emerse in rete nuove interessanti informazioni sulla versione, per così dire, “maggiorata”, di iPad che secondo i bene informati Apple avrebbe in cantiere. Stando a quanto emerso e sulla falsariga di iPhone 6 Plus il tanto chiacchierato modello di iPad da 12 pollici sino ad ora identificato come iPad Maxi o iPad Pro dovrebbe invece chiamarsi iPad Air Plus.

A render nota la cosa è stata la testata nipponica Mac Fan riportando un’immagine, visibile di seguito, relativa al nuovo iPad da 12 pollici ed indicante il nuovo nome. Immagini e nome a parte Mac Fan ha pubblicato anche altri dettagli. La testata ha infatti reso noto che il nuovo dispositivo Apple dovrebbe essere rilasciato sul mercato tra aprile e giugno del prossimo anno, che dovrebbe avere uno spessore di soli 7 mm, che dovrebbe essere dotato del processore Apple A9 e che dovrebbe portare con sé ben quattro speaker, uno per lato.

Immagine pubblicata da Mac Fan che mostra le caratteristiche del presunto iPad Air Plus

Secondo Mac Fan Apple starebbe inoltre lavorando su un iPad Mini 4 prevedendo per quest’ultimo l’A8X dell’iPad Air 2 e un design più sottile che ricorderebbe l’iPad Air. Secondo Mac Fan con l’arrivo dell’iPad Mini 4 l’azienda di Cupertino non produrrebbe più iPad mini e iPad mini 3.

Chiaramente per il momento non è ancora possibile verificare l’attendibilità delle informazioni in questione ragion per cui il consiglio è, come sempre in caso di indiscrezioni, di prendere il tutto con le pinze.

Via

Potrebbe piacerti anche