iPhone 6 è stato eletto smartphone e gadget dell’anno

L’iPhone 6 si sta rivelando uno dei più grandi successi Apple di sempre. A confermare la cosa non sono solo le vendite record ma anche i premi assegnati da Pocket-lint come smartphone e gadget dell’anno.

Per chi non lo sapesse Pocket-lint è il più importante sito di recensioni elettroniche del Regno Unito ed ogni anno organizza una serata celebrativa in collaborazione con O2 per poter eleggere i prodotti che durante l’anno si sono maggiormente contraddistinti sul mercato. Quest’anno a fare da portagnoista alla cerimonia in quel di Londra è stato iPhone 6 nella versione da 4,7 pollici. In collaborazione con esperti di settore rappresentanti del mondo industriale e da un campione selezionato di pubblico il portale ha quindi riconosciuto all’ormai celebre iDevice il premio come smartphone dell’anno ed anche quello come gadget più ambito del 2014.

Il riconoscimento ufficiale ottenuto da iPhone 6 non è però imputabile ad una questione di moda o ad una benevolenza di Pocket-lint nei confronti del marchio e la dimostrazione più evidente di ciò sta nel fatto che in ben 11 anni di competizione questa è la prima volta in assoluto che iPhone riesce ad aggiudicarsi l’importante premio. A porre l’accento sulla questione è stato lo stesso Stuart Miles, il fondatore di Pocket-lint.

È la prima volta in 11 anni che iPhone vince: è chiaro che derivi dal passaggio di Apple a uno schermo più grande.

Importante: l’iPhone 6 è in offerta su ebay a soli 649€, qui maggiori dettagli: Apple iphone 6 SILVER 16 GB 4G LTE ITALIA NUOVO [CLICCA QUI]

Via

Potrebbe piacerti anche