Jurassic World, ecco un breve teaser trailer

Dall’ormai lontana uscita (era il 1993) di Jurassic Park è passato parecchio tempo, ma la voglia di vedere sul grande schermo i bestioni estinti non è di certo diminuita. Il nuovo film della serie (di cui avevamo visto già le prime immagini quest’estate), Jurassic World intende rilanciare la pellicola diretta da Steven Spielberg con un’avventura tutta nuova, dove i protagonisti saranno ancora una volta i dinosauri. Atteso nei cinema per il 12 giugno 2015, tutti gli appassionati stanno aspettando che il primo trailer venga pubblicato. Manca ormai poco, visto che potremo finalmente vederlo venerdì, ovvero il prossimo 28 novembre (alle tre del mattino).

Nel frattempo, possiamo dare uno sguardo a nuove immagini grazie al breve teaser trailer (di soli 15 secondi) pubblicato sulla pagina Facebook di Jurassic World, che vi riportiamo in calce alla notizia. È interessante perché non vengono mostrati soltanto i personaggi di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma anche i dinosauri.

Il film è diretto da Colin Trevorrow e ci racconterà gli eventi accaduti 22 anni dopo il primo film della serie, mescolando “un’avventura a metà tra fantascienza e terrore”. Rimanete sulle nostre pagine in attesa del trailer ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche