Dopo l’ultimo video teaser, è finalmente disponibile anche il trailer ufficiale di Jurassic World, l’atteso seguito della saga preistorica liberamente tratta dal romanzo di Michael Crichton. L’uscita del film è fissata per il 12 giugno 2015, ben 14 anni dopo Jurassic Park 3. Inizialmente la pellicola avrebbe dovuto vedere la luce a giugno di quest’anno, ma il tutto pare fosse stato rinviato a causa di un disaccordo con la Universal Studios sulla regia per questo nuovo capitolo. A quanto pare tutto risolto e la Universal si prepara a mostrare al mondo la sua nuova creatura. La regia è affidata a Colin Trevorrow e la produzione a Frank Marshall e Patrick Crowley. Steven Spielberg, alla regia dei primi due film, lo troviamo qui invece nel ruolo di produttore esecutivo come già era avvenuto per il terzo capitolo della saga.

Il trailer ci mostra un film molto diverso da quello che probabilmente tutti noi appassionati ci saremmo aspettati. Innanzitutto ritorniamo ad avere un parco aperto al pubblico come nel film originale del 1993 ma, a differenza di quest’ultimo nel quale tutto è basato su un safari guidato, qui possiamo ammirare un vero e proprio parco divertimenti con attrazioni a tema. Sorgono alcune domande che sicuramente tutti voi vi starete già facendo se avete visto il trailer. Prima domanda, perché aprire un nuovo parco su Isla Nublar dopo l’esperienza disastrosa del primo film  e del successivo fallimento totale del sito B, Isla Sorna, nel secondo? Perché modificare geneticamente i dinosauri quando già si conosce bene il pericolo? Perché creare un seguito che non pare collegato ai precedenti? Tutte queste domande avranno finalmente una risposta la prossima estate, almeno lo speriamo tutti.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]