Dopo mesi di indiscrezioni, Avalanche Studios annuncia ufficialmente Just Cause 3 tramite le pagine della rivista statunitense Game Informer. Il gioco è infatti il protagonista della copertina del numero del mese di dicembre ed è in lavorazione per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il lancio è previsto nel 2015. Come si capisce, la redazione del magazine ha avuto la possibilità di dare uno sguardo in anteprima assoluto alla produzione, che verrà ambientata questa volta in un arcipelago fittizio che si trova nel Mar Mediterraneo. Il trailer in allegato a questo articolo mostra le prime informazioni, ma per tutti i dettagli ufficiali bisognerà attendere ovviamente l’uscita della rivista.


Si apprende comunque che il titolo manterrà le caratteristiche dei predecessori, migliorando le meccaniche che riguardano paracadute e rampino. Ovviamente, tema principale sarà ancora una volta il caos, tratto distintivo di una serie che, volutamente, non si è mai presa troppo sul serio. Interessante l’accento sulla distruzione: la potenza delle console di nuova generazione potrebbe effettivamente aver permesso agli sviluppatori di offrire qualcosa di più sotto questo punto di vista. Insomma, non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire i segreti che circondano Just Cause 3 e speriamo di poter dare un’occhiata ai primi video gameplay.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

A proposito dell'autore

Giovanni Ferlazzo

27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi e studente di Storia presso l'Università di Palermo. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri, specialmente se storici.