L’Ombra di Mordor: DLC disponibile gratuitamente

Warner Bros. in collaborazione con Monolith hanno annunciato il contenuto aggiuntivo “Power of Defiance” per il loro titolo La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, disponibile dallo scorso mese su console rispettivamente di vecchia e nuova generazione. L’espansione sarà scaricabile in maniera totalmente gratuita, e viene rilasciata su Playstation 4, Xbox One e PC. Per ora il contenuto scaricabile non è stato annunciato per le versioni old gen, vale a dire Playstation 4 e Xbox One.

Il contenuto aggiuntivo scaricabile “Power of Defiance” include la skin personaggio di Lithariel, descritta come la guerriera comandante della tribù di Nurn. Nei panni di Lithariel, il giocatore si troverà a combattere contro le forze di Sauron, attraverso una nuova modalità sfida chiamata “Test of Defiance“.

Il contenuto aggiuntivo Power of Defiance arriva nell’attesa del primo contenuto premium, Lord of The Hunt, il quale è incluso nel pass DLC de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor al prezzo di 25 dollari, atteso verosimilmente entro la fine dell’anno corrente. Per la precisione, Lord of The Hunt è stato mostrato ieri con tanto di gameplay in occasione una diretta di GamesSpot tenutasi con la presenza degli sviluppatori di Monolith Software. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla data d’uscita dell’espansione.

Potrebbe piacerti anche