E’ tutto pronto per il lancio ufficiale di Medion Lifetab S10346, il nuovo tablet Android che di qui a breve affollerà gli scaffali dei negozi e le pagine degli e-commerce operanti su scala europea. Si tratta di un prodotto munito di caratteristiche tecniche alquanto interessanti, soprattutto se rapportate ad un prezzo niente affatto eccessivo!

Medion Lifetab S10346 ha un display IPS Full HD da 10.1 pollici (con risoluzione 1920 x 1200 pixel), monta un processore Intel BayTrail Z3735F quad-core con frequenza di clock a 1.83 GHz, e può contare su un reparto memorie con al seguito 2GB di RAM e 32GB di memoria interna (espandibile via microSD).

Per quanto riguarda il resto, a bordo troviamo il pieno supporto delle reti Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS; una doppia fotocamera da 5 e 2 megapixel, e per finire il supporto ai device con attacco microUSB e mini HDMI. Il sistema operativo fa capo ad Android 4.4 KitKat anche se è molto probabile aspettarsi un imminente salto al neonato Lollipop.

L’azienda produttrice ha pensato di prevedere un design che per Medion Lifetab S10346 non avrebbe dovuto essere poi così sofisticato. Il tutto racchiuso in 580 grammi di peso e in uno spessore da 8,5 mm. Il tablet Android sarà disponibile a partire dal 27 Novembre prossimo per il mercato tedesco ad un prezzo fissato in 199€.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]