Meizu MX4 Pro: display QHD e niente SoC Exynos 5433

Mancano ormai pochissimi giorni affinché Meizu MX4 Pro debutti ufficialmente sul mercato, e a ridosso della sua presentazione definitiva il circolo di indiscrezioni che si sta delineando sul suo conto sembra non volersi fermare. Nelle ore scorse ci è stato detto che Meizu MX4 Pro monterà un tasto fisico centrale utile per il riconoscimento delle impronte digitali, così come ci è stato riferito che per il prossimo top di gamma si profila l’idea di un display QHD con risoluzione 2560 x 1440 pixel.

Ma le novità non finiscono certo qui: nelle precedenti settimane si vociferava che il dispositivo avrebbe montato quasi sicuramente un processore MediaTek MT6795, mentre pochi istanti dopo si andava mormorando che questa componente sarebbe stata sostituita da un più probabile SoC Exynos 5433 garantito Samsung.

Quanto c’è di vero in tutto ciò? A quanto pare, niente di niente. A smentire tutti i rumors riguardanti il processore di Meizu MX4 Pro ci ha pensato direttamente Li Nan, capo progettista della compagnia cinese, che tramite un post sul social network Weibo ha calato il sipario su questo continuo vociferare.

Di conseguenza, non sappiamo ancora quale sarà il componente selezionato per animare il cuore meccanico di Meizu MX4 Pro. Che stia forse tornando in pista l’ipotesi Qualcomm Snapdragon?

via

Potrebbe piacerti anche